MUSICA!   2 comments

  Passano gli anni, cambiano le mode…..ma d’estate ci sarà sempre…….SAPORE DI SALE….

Pubblicato 3 agosto 2005 da amarcordrimini in Senza categoria

2 risposte a “MUSICA!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. sapore di sale ….sapore di mare,,,,che hai sulla pelle ,,,che hai sulle labbra eccccccc bella ricorda la nostra Rimini e gli anni sessanta

  2. Buona sera cara smile..Figuarti.; quello che mi hai datto e detto è gia molto.. sopratutto il link che mi ahi mandato che guardero con calmo domani mattina.. Sapere tutto quello che hai fatto per Elena, per me, per la mia famiglia, mi rende felice.. Poi senza sapere come.. Mi sei molto simpatica, sei naturale, semplice e molto interessante.. Vedo che sul net, ci trovno persone importanti e nobili.. Perchè parlo cosi bene l\’italiano? bhe semplicemente perchè quando ho saputo che elena era adottata da una famiglia Italiana, abbiamo deciso Me e la mia piu grande figlia di apprendere la vostra Lingua.. E devo dirti che è tanto piaciuto a lei, che se ne è andta a vivere a Roma.; Fa quasi un anno che ci vive e ammetto che mia principessa mi manca fine troppo.. Non sono sicura di non fare errori.. Ma ci provo e poi, quando vedo che si creano legami, come lo sto faciendo con te, mi fa pensare che ho fatto bene.. All\’inizio nn ti nascondo che a 46 anni, è stato difficile ma avevo la figlia che mi repiteva " mamma dai su su, fallo per Elena" Allooa per l\’onore.. ho perseverato.. E ora sono contenta perchè quando vadoa roma per vedere mia figlia, posso capire tutto e sopratutto il suo fidanzato/ Gli ha pure chiesto di sposarla.. allora pensa un po se si fa, la mma l matrimonio che nonsa cosa dire! . LA mia seconda figlia, lei, lo sa parlare perchè sta faciendo studi di interprete.. Resta solo il mio sposato.. mah!! sai come sono sempre a vergognarsi, a dire : "no, dai, non ci riesco!" E vabbhe, tanto se lo capisco, lo aiuto..Sai che vedere che siamo aiutati è veramente un bellissimo regalo, sono fiera e orgogliosa di voi tutti, mi piaccio a dire che fortunatamente ci sono ancra persone come te, pronte a aiutare, a dare amicizia.. Almeno se non ci riusciamo, avrei trovato delle persone.. E pure quello il punto positivo.. E cmq dico spesso, " chi non prova, non puo avere niente"..Su questo ti auguro una buona notte, ti ringrazio ancora, guardero quel documento e chiamerei se possibile.. A presto smile ( sarebbe bello sapere il tuo nome).. Con affetto. Francoise

Lascia un commento