
Una volta i Righeira cantavano "L’estate sta finendo" .Ora a fine agosto, anche se fa molto caldo, la canzone è più che mai attuale…tuttavia io ho trascorso un’estate strana, tutta presa in un vortice di viaggi, spostamenti, luoghi e conoscenze nuove e, sebbene sia abbronzatissima, devo però ancora gustare l’estate come dico io! E’ una lotta contro il tempo, perchè stanno per riaprire anche le scuole! Poveri ragazzi!!!! Estate mia, aspettami ancora, altrimenti sarai stata per me una delle tante velocissime stelle di S.Lorenzo!
o sì…ancora un pò di estate ti prego….mi sembra ieri che nevicava ancora…quest\’inverno è durato 6 meisi!!Anch\’io desidero ardentemente ancora un pò di caldo!!!speriamo!
Forse hai fatto troppe cose…per cui non ti sei riposata per niente e l\’estate ti è sembrata una meteora. Un abbraccio
Ciao Paola, ogni tanto fai capolino, ehhh … A dire il vero l\’estate è arrivata un po\’ tardino, quindi penso che durerà ancora per un po\’ … Per la tua felicità!! Un forte abbraccio e un bacione, tvb.tttt.
Io…che d\’estate sono sempre stata super abbronzata….Io…che d\’estate sento ancor più la voglia di vivere….Io…che a causa DELLA POLMONITE non ho e non posso fare niente di tutto ciò…….VOGLIO IL FREDDO E L\’INVERNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ihihihihihihiOgnuno tira l\’acqua al suo mulino!!!!!eheheheheUn bacionissimo!
Ciao Paola….ho letto solo adesso i tuoi messaggi……..sono tornata solo oggi…….ero a napoli dai miei e sono stata in sicilia……..ci vediamo presto……spero proprio di poterti incontare…..ci organizzeremo……..baci a presto…..
Ciao Paola, sono da due giorni tornato nel blog, dopo una ventinadi giorni di assenza, causa ferie……… che splendido motivo ihihihihQui da me, guardando la giornat di oggi, sembra proprio che l\’estate siapartita per altri lidi, fa freschetto e piove……. anche se dovrebbe durare molto poco.Ti auguro di trascorrere uno splendido fine settimana, con amicizia, Vito