Il peso del mondo   3 comments

Pubblicato 5 ottobre 2009 da amarcordrimini in Senza categoria

3 risposte a “Il peso del mondo

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. CIAO PAOLA….GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE…………IN CERTI MOMENTI PURTROPPO SENTO UN SENSO DI OPPRESSIONE E DI IMPOTENZA TALI DA FAR VEDERE TUTTO NERO………PER FORTUNA PASSANO PRESTO…..ANCHE PERCHE\’ CI SONO AMICI COME TE CHE SENTO MOLTO VICINI……….UN ABBRACCIO FORTE FORTE………..

  2. Un brutto momento eh? Forza Paola…….Gesù ha vinto il mondo!!!! Cerca di guardare al di sopra del male……che cerca di sommergerci ed annientarci. Anch\’io in questi ultimi giorni ho sentito che dovevo aggrapparmi alla fede NUDA E CRUDA per non soccombere sotto il peso del male del mondo, quella fede che non si fa domande ma conserva nel cuore la speranza che, nonostante tutto, questi non sono tempi bui. Il card. Martini dice: "Quelli come me che hanno una piccola debole fede, hanno sempre la possibilità di unirsi a quella grande, assoluta, di Maria. Volendo, anche noi come lei, siamo in grado di vedere già ora….IL NON ANCORA.Ciao amica mia cara. Lucetta

  3. Ciao Paola!! Devi sempre mantenere viva la speranza in un futuro migliore. La speranza è l’attesa di una felicità che ci riserva il futuro. Non spegnere mai questa speranza. Le difficoltà e i dolori passeranno. A volte, le situazioni negative non ci fanno vedere le cose belle che pure ci succedono.Noi tuoi amici ti vogliamo bene e spero che questo ti scaldi un po il cuore.Ti abbraccio e ti saluto con una citazione: «Non voglio che si perdano questi giorni, dobbiamo accettarli per quello che sono: giorni pieni di una grazia sconosciuta» (Emmanuel Mounier)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: