Castelli di sabbia   3 comments

Pubblicato 23 maggio 2008 da amarcordrimini in Senza categoria

3 risposte a “Castelli di sabbia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. spero che il possimo Natale avrai un\’ora di tempo per andare a visitare il presepio di sabbia che fanno ogni anno al bagno 26………..
    ciao ciao

  2. Ciao Paola, già in fotografia sono molto belli,
    figuriamoci a vederli dal vivo.
    Sono veramente delle opere d\’arte, sicuramente
    nel vederli, la fantasia galoppa libera.
    Ciao, Vito

  3. Ciao Paola! Ti ringrazio per il bel commento carico di complimenti! Finalmente dopo tanto tempo ho trovato qualche minuto per postare un commento su questo space sorprendentemente rinnovato: nulla è rimasto come era prima…ma del resto cos\’è eterno? Forse qualcosa di eterno c\’è, ma credo di essere sotto gli influssi sturmeriani in questo periodo.
    Negli ultimi tempi sto davvero apprezzando le piccole cose che la vita e il destino benevolo mi stanno regalando: nei sorrisi di mia sorella, nei pianti di mia madre, nel nervosismo di mio padre e nel poco tempo che ho. Tornato dalla mia lunga permanenza in Austria nella quale ho potuto vivere da pascià, ho davvero capito che per la mia felicità ho bisogno di tutti quei piccoli grandi problemi che rendono la mia vita caotica, vivace e a volte stressante. Mi sono reso conto di essere libero e sto cercando di volare, proprio con le ali di questa libertà tanto aspettata, che in realtà già avevo ma non riuscivo a vedere e a percepire.
    Presto partirò alla volta di Londra, dove mi fermerò due mesi per lavorare, per poi riuscire a pagarmi una o due settimane in Spagna, in compagnia di alcuni amici…e dopodiché andrò due settimane a Dresda per un corso di preparazione al Deutsches Sprachdiplom…insomma da giugno a ottobre non sarò di nuovo a Torino. Inoltre ho vinto anche il II premio di quel famigerato concorso per il quale scrissi "La pantera": una settimana a Firenze o Venezia o Napoli…ovviamente ho scelto Napoli, visti i numerosi amici che ho nel capoluogo partenopeo.
    Ho anche visto, finalmente, le foto del tuo viaggio a Praga (nel quale ricordo che hai iniziato nuovamente a fumare…sei anche tu nel clan!)…e ovviamente non ho potuto fare a meno di notare anche Cesky Krumlov, che qualche mese fa ha ospitato anche me e la mia famiglia. E\’ stato strano vedere te su quelle strade, sulle quali anche io ho passeggiato!
    Infine mi complimento per i grandi progressi fatti in campo informatico: oltre al layout del blog rimodernato, vedo che ti dedichi anche alla produzione di video…Brava!
     Ora ti lascio perché un\’altro party mi aspetta…questa volta però non siamo in toga…anche se stiamo pensando ad un burka party, che ho paura, però, potrebbe essere frainteso nel suo significato.
    Un abbraccio forte e a presto!
    Stefano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: