Vi racconto….   5 comments

Oggi finalmente ho un pò di tempo per aggiornare il mio blog: per me è una cosa estremamente rilassante! Mi piace pensare che voi, cari amici navigatori di blog, voi che scambiate commenti con me e con altri, posssiate leggere le mie righe….lo so che probabilmente non hanno nessun valore, ma i blog si fanno per questo….per condividere pensieri e parole (lo diceva anche Battisti, no?) Allora, ci siete tutti?

Partiamo dal mio lavoro…..anche quest’anno ho portato a termine l’immane fatica di Miss Bowling ed è andato tutto alla grande!! Ho avuto come ospiti personaggi famosi e quando riesco a portare quelli, ovviamente si sale di livello, così tutte le testate giornalistiche della zona, comprese le tv, hanno dedicato tanti spazi, commenti e foto alla mia manifestazione e tra le tante gratificazioni, mi è arrivato anche un regalo che ho gradito tantissimo:una macchina fotografica digitale con telecamera. Forse state pensando che mi pavoneggio, ma non è così, il fatto è che un’organizzazione del genere mi ha portato via un mese in cui lavoravo 10 ore al giorno, ho avuto stress e anche paura di non riuscire, perchè gli imprevisti sono all’ordine del giorno e fino all’ultimo momento, prima di salire sul palco. Eppoi quando si muove la macchina pubblicitaria non posso non dare ciò che si promette, non ho mai venduto fumo, è contro la mia etica professionale, per cui magari schiatto ma cerco di essere all’altezza delle aspettative! Poi FINALMENTE me ne sono tornata a Rimini!!!! Una settimana di diluvio….ma sono stata benissimo perchè ero in famiglia, con mia sorella, mamma, i miei insostituibili cugini (la mia maestra Lellina), a parte il freddo, mi ci voleva proprio!

Poi quando torno a Rimini….uh…le vetrine!!!Lo shopping!!! mi piace troppo, non faccio che guardarmi attorno e ….provvedo!!

Una volta rientrata ho organizzato subito il compleanno della mia Pamela

: le ho fatto una torta stupenda, coloratissima e le ho messo tante candeline colorate (non mi piaceva metterle i numeretti). La torta era buonissima, bellissima, ma poichè le candeline erano di quelle sottilissime sopra e sotto quelle più basse e grosse….le seconde hanno sciolto le prime e per poco ci volevano i pompieri!!! Che ridere….abbiamo dovuto cantare gli auguri, fare le foto e spegnere le candeline a una velocità supersonica, perchè ormai le candele s’erano unite in un’unica fiamma e anche una meringa aveva preso fuoco!!!!Non era mai successo….è stato troppo forte!!!

Poi di nuovo il lavoro, ho presentato l’inaugurazione di un grosso Centro Fitness e tra gli ospiti, tutti campioni olimpionici, c’era, per la boxe, anche il grande Maurizio Stecca….pensate un pò, che fino a quel momento non sapevo abitasse a 200 metri da casa mia! Insomma le solite interviste…

si….però io non ho quella pancia ehhhh!!!!

Adesso sto programmando una sfida sportiva con tanto di giudici federali e sarà molto simpatica perchè punta sul BRACCIO DI FERRO! Quindi oltre i campioni ci saranno gli sfidanti….

Va bè, non voglio annoiare per cui metto punto e firma!

oh oh oh!!!!!

Pubblicato 27 settembre 2005 da amarcordrimini in Senza categoria

5 risposte a “Vi racconto….

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. che blog caruccio! complimenti^^

  2. Brava Paola,lo sappiamo i commercianti di Rimini ti aspettano sempre a braccia aperte.Un bacione dalla tua cugy Cinzia

  3. ciao!!!ho ricambieto il tuo saluto sullo space!!è tanto che nn ci 6!ciao ciao by tuo nipote messenger

  4. ps ci tenevo a dire che i tg com non l\’ho copiato da qui…questo no!…ho visto dopo che ce l\’avevi anche tu!;-)ciao ciao bacio

  5. Ciao carissimissima… vedo che finalmente ti sei ricordata del blog…è carino leggere le tue imprese ma mi è rimasta la voglia della torta al flambè………i miei auguri a Pamela anche se in ritardo baci baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: